sabato 30 agosto 2008

Il Canto di Potere


Questo è il mio canto di potere non lo senti nel silenzio delle notte?
Questo è il mio canto di poterenon lo senti sotto le stelle luminose?
E' vecchio come il respiro della montagna caldo come il sole d'estate brillante come un arcobaleno di mille colori morbido come la neve fresca in dicembre. Mentre cammino sul sentiero della vita canterò il mio canto del cuore e tutti gli animali e le mie guide canteranno assieme a me lo stesso canto. Cantiamo per Bellezza Cantiamo per Pace Cantiamo per Armonia Cantiamo per Libertà. Questo è il mio canto di potere dove c'è tristezza porterà la gioia. Questo è il mio canto di potere dove c'è inquietudine porterà la pace Paura e Dubbio prenderanno il volo lasciandoti Bellezza e Armonia Quindi accogli il mio canto lascia che incanti la tua mente fallo entrare nel tuo cuore e libera il tuo splendore.

(Singingluz, marzo 2008)

Nessun commento:

Posta un commento

E' gradito il tuo commento, per questo post, grazie!