giovedì 8 ottobre 2009

Ti ho incontrato!


Dio...

Ho passato tanto tempo, cercandoti, non sapevo
dove fossi, guardavo l'infinito e non ti vidi.

Pensavo tra me, ...sarà che tu esisti?

Non contento continuai nella ricerca.

Ho tentato d'incontrarti nelle religioni
e nei templi, anche li non stavi.
Ti ho cercato attraverso i sacerdoti e pastori,
ma ancora non t'incontrai.

Mi sentivo solo, vuoto, disperato e miscredente.
In quello stato, ti ho offeso, e nell'offesa
sono caduto, mi sentii molto debole.

Così ho cercato aiuto, fui soccorso da amici.
Negli amici ho trovato conforto e comprensione,
vidi allora nascere l'amore.
Con questo amore ho visto nascere un mondo nuovo.
E in questo nuovo mondo che ho deciso di vivere.

Così ho deciso di donare.
Donando alcune cose ne ho ricevute molte altre.
Mi sono sentito molto felice, e incontrai la pace.
Avendo la pace ebbe fine la mia cecità.

Avevo capito che Tu eri dentro di me.

E'senza cercarti che ti ho incontrato.



N o n t i s c o r d a r e m a i!

Dio stà sempre al tuo fianco.
Confida in Lui e tutto farà!

5 commenti:

  1. Grazie per queste parole piene di significati.Personalmente mi vedo in questo percorso.

    RispondiElimina
  2. Ciao, bello il tuo sito! Cercherò di visitarlo più spesso...
    Vedo che usi diversi gadget... prova anche questi se vuoi: http://www.dm8.it/?A=3

    RispondiElimina
  3. Che Meraviglia...grazie grazie grazi...

    RispondiElimina
  4. come fa ad offendere qualcosa in cui non crede??
    hehe

    RispondiElimina

E' gradito il tuo commento, per questo post, grazie!